La storica giornalista è comparsa al TG1 per un’intervista ed era visibilmente malata, come sta davvero Laura Laurenzi? Fioccano messaggi di supporto su Twitter.
Nelle ultime ore stanno circolando supposizioni e rumor su una presunta malattia di Laura Laurenzi. La giornalista è comparsa al TG1 per un’intervista riguardo i 96 anni della regina Elisabetta ed è apparsa visibilmente malata. Qualcuno ha parlato di parkinson anche se non ci sono conferme ufficiali.
Laura Laurenzi ha il parkinson?
Voce affaticata, viso pallido e difficoltà a parlare rispetto al normale Laura Laurenzi si vede visibilmente malata. Non ci sono conferme ufficiali per il momento riguardo la sua condizione ma a molti è venuto più di un dubbio sul suo stato di salute. In tanti sono stati i twitt di incoraggiamento alla nota giornalista, uno da parte di Andrea Vianello che dichiara: “Laura Laurenzi. Che forza. Così si fa“. Un altro riprende alla perfezione il momento dell’intervista: “Infinita tenerezza per Laura Laurenzi“.
Infinita tenerezza per Laura Laurenzi . #TG1 @Tg1Rai pic.twitter.com/Z3cepoP2se
— 🆁🆅 (@rrtvln) April 21, 2022
Non è dato sapere cosa sia successo alla scrittrice ma più di qualcuno sta ipotizzando il parkinson da come si è posta la scrittrice nell’intervista. Laura è molto apprezzata nel suo ambiente ed è anche nota per essersi “imbucata” alle nozze di Diego Armando Maratona. Non sono state rilasciate dichiarazioni dalla giornalista nè dagli ambienti a lei vicini ma gli utenti e i suoi colleghi non hanno potuto fare a meno di notare il suo stato. Si spera in ulteriori dettagli che non confermino scenari gravi.